window.dataLayer = window.dataLayer || []; function gtag(){dataLayer.push(arguments);} gtag("consent", "default", { ad_storage: "denied", ad_user_data: "denied", ad_personalization: "denied", analytics_storage: "denied" });

Anfrage

Servicebar rechts Button Anfrage Richiesta

Buchen

Offerte

Gutschein

News

Kontakt

Nessuna offerta trovata

Ci dispiace, ma al momento non siamo in grado di presentarvi un’offerta. Questa situazione può comunque cambiare rapidamente. Non esitate perciò a visitare prossimamente di nuovo la nostra pagina delle offerte. Potete anche sempre contattarci direttamente con la vostra richiesta personale.

Nessuna offerta trovata

Ci dispiace, ma al momento non siamo in grado di presentarvi un’offerta. Questa situazione può comunque cambiare rapidamente. Non esitate perciò a visitare prossimamente di nuovo la nostra pagina delle offerte. Potete anche sempre contattarci direttamente con la vostra richiesta personale.

trend media

Liebe Gäste und Freunde

Wir schließen unsere Tore am 01. November bis zum 10. April 2024.
Ein Herzliches Dankeschön an alle unseren Gästen und Mitarbeiter für die tolle Saison 2023.
Wir genießen die Winterzeit, ruhen uns aus und freuen uns jetzt schon, Euch mit offenen Armen begrüßen zu dürfen.

"Wir freuen uns Euch verwöhnen zu dürfen.
Kornelia & Armin"

Wir sind erreichbar:
Mail - info@georgen.it     
Telefon - +39 0473 945788

 

Cari Ospiti e amici

Il Boutique Hotel St. Georgen chiude le porte il 01 novembre e riapre il 10. aprile 2024. Ringraziamo i nostri ospiti e collaboratori per una fantastica stagione 2023.
Nel frattempo ci godiamo il periodo invernale, ci riposiamo e non vediamo l'ora di accogliervi a braccia aperte.
"Siamo felici di poterVi viziare"

Cordiali saluti
Kornelia e Armin

Siamo raggiungibili tramite
mail - info@georgen.it
telefono - 0473 945788

Hotel St. Georgen - Best Price

Hotel St. Georgen - Best Price


Scena e dintorni

Scena e dintorni v’invitano formalmente ad essere attivi, potrete sbizzarrirvi sia con attività sportive che culturali. Escursioni, passeggiate, gite in bicicletta, arrampicate, golf, cavallo e molto alto altro vi aspetta.

Merano e Bolzano vi invitano con i loro portici a fare shopping o una semplice passeggiata in tranquillità.

Highlights
  • Il giardino botanico del castelloTrauttmannsdorff
  • il labirinto Kränzel
  • il museo del vino al castello Rametz
  • Il Knottnkino (cinema all’aperto) a Verano
Un’emozionante vacanza a Scena

Il nostro hotel si trova nella frazione di San Giorgio, uno dei luoghi più pittoreschi di Scena. Da qui si hanno numerose possibilità per organizzare la vostra giornata di vacanze. Per rendere ancor più emozionante il vostro soggiorno qui da noi, vi abbiamo preparato alcune interessanti novità.

Serate estive di Scena

Nei mesi estivi, da giugno ad agosto, potete partecipare ogni mercoledì alle serate estive di Scena con musica dal vivo e shopping serale e il giovedì ascoltare le musiche di bravissime bande musicali altoatesine.

Passeggiate e sentieri

Appena sopra il nostro hotel c’è l’accesso alla roggia di Scena, una delle più belle passeggiate a Merano e dintorni. Se per le vostre escursioni preferite non usare la macchina, seguendo la roggia arrivate alla stazione di valle della cabinovia di Taser e a quella di Merano 2000.

Vacanze a Scena: una destinazione che ha molto da offrire

Avete deciso di trascorrere una vacanza a Scena? Una scelta eccellente, perché a Scena vicino a Merano vi offriamo le condizioni ideali per trascorrere una favolosa vacanza in Alto Adige. Ampie vallate fluviali, affascinanti vigneti e frutteti, uno splendido scenario di montagna, che offre l’opportunità per tantissime attività sportive – inoltre innumerevoli mete escursionistiche e bellissime attrazioni. In questo modo la vostra vacanza sarà sempre divertente e emozionante. Il villaggio di Scena in Alto Adige è situato in posizione centrale al passaggio dalla Val Passiria alla Val d’Adige – quindi le mete più interessanti sono raggiungibili in breve tempo.

I sentieri delle rogge vicino a Scena:
escursioni lungo corsi d’acqua nella regione Burgraviato

Camminate lungo i sentieri delle regge nella regione Merano & Dintorni

Esplorate i sentieri delle rogge a Scena – un’escursione meravigliosa che parte direttamente dal nostro hotel. Camminate accanto agli antichi canali d’irrigazione, lungo castagni e frutteti, attraverso boschi e prati. Arrivati sopra San Giorgio potrete ammirare una splendida vista su Merano.

Desiderate esplorare altri itinerari? I sentieri delle rogge si estendono attraverso l’intera regione di Merano & Dintorni:

  • Sentieri delle rogge di Lagundo
  • Sentieri delle rogge di Rifiano
  • Rogge di Maia
  • Roggia Brandis a Lana
  • Sentieri delle rogge di Cermes
  • Sentieri delle rogge di Marlengo
  • Sentieri delle rogge di Caines
  • Sentieri delle rogge di Parcines
  • Sentieri delle rogge della Val Venosta

Tutti insieme formano il Circolo delle Rogge di Merano, con una lunghezza totale di 80 chilometri. Potrete affrontare l’itinerario intero in otto tappe giornaliere oppure semplicemente camminare lungo singoli percorsi – una scelta ideale per le famiglie con bambini.

Merano 2000: Alla scoperta dell’alta montagna
nell’area escursionistica sopra Scena

Su un altopiano a nord-est di Merano e ai piedi del Monte Ivigna vi aspetta Merano 2000, una popolare area di ricreazione nelle vicinanze del nostro hotel. La nostra casa si trova molto vicino alla stazione a valle della funivia che vi porta in questa splendida area escursionistica. Qui vi aspettano sentieri in montagna per tutti i livelli, meravigliosi percorsi panoramici, laghi alpini e vie ferrate per alpinisti esperti. L’enorme rete di percorsi è ben segnalata – e con i numerosi rifugi alpini in tutta la regione avrete molte possibilità per fare sosta.

Video: Merano 2000 - Summer time

Consigli per le vostre escursioni:

Castello & Giardini di Trauttmansdorff

Già l’imperatrice austriaca Elisabetta fu ispirata dall’idillio armonico del parco del castello e amava trascorrerci le sue vacanze. Oggi il castello ospita un magnifico giardino botanico e un museo, che meritano una gita di un giorno intero.
Schloss & Gärten von Trauttmansdorff

Lago di Caldaro

Il Lago di Caldaro con una temperatura media di 28 gradi è uno dei laghi alpini più caldi dell’intera regione. Qui potrete nuotare, fare un giro in barca a vela, fare surf o provare uno degli ottimi vini delle cantine locali.

Der Kalterer See

La serie di musei Messner Mountain Museums

La leggenda dell’alpinismo Reinhold Messner ha creato una serie di musei a Plan de Corones, a Brunico, a Juval all’Ortles, a Cibiana di Cadore e a Firmiano – i popolari Messner Mountain Museums.

Messner Mountain Museen

Le cascate di Parcines

A Parcines potrete ammirare una ripida murata dove l’acqua precipita ben 97 metri in profondità – un spettacolo naturale davvero magnifico!

Museo Ferroviario Rablà

Tutti a bordo! A Rablà presso Merano vi aspetta il più grande modello ferroviario digitale in Italia. Inoltre la raccolta di oltre 20.000 treni è una delle più grandi d’Europa.

Eisenbahnmuseum Rabland

Museo Ötzi

Una gita a Bolzano vale sempre la pena: Al Museo Archeologico Altoatesino potrete ammirare Ötzi, la mummia dell’uomo venuto dal ghiaccio – la mummia ha 5.000 anni. Inoltre vi aspettano tanti altri reperti della lunga storia del nostro paese.

Ötzi Museum

Lago di Monticolo

Incorniciato dalle pendici boscose a Appiano il grande lago di Monticolo offre un’eccellente qualità di balneazione e una piscina pubblica con ristorante annesse.

Museo Andreas Hofer

A San Leonardo in Passiria si trova la casa di nascita del combattente per la libertà tirolese Andreas Hofer, che ha perso la vita durante le guerre napoleoniche per la libertà del nostro paese. L’edificio oggi ospita un museo molto interessante.

Andreas Hofer Museum

Museo dei Bunker a Moso

Questo museo davvero insolito si trova in un vecchio bunker a Moso in Passiria. Espone testimonianze storiche e reperti di natura domestica.

Cinema Knottenkino

Scegliete un posto a sedere! 30 sedie installate da un artista sulla roccia (“Knottn”) Rotsteinkogel (1.465 m) vicino a Verano trasformano la Val d’Adige in un suggestivo cinema panoramico.

Knottenkino

Subito primavera.
Estate senza fine.

01.04.-31.05.2022

Dove ieri giaceva la neve oggi fioriscono i meli. Pedala con la mountain-bike o con la e-bike per boschi, sui monti, sui sentieri lungo le rogge. Goditi la saporita gastronomia sudtirolese durante le feste primaverili, sulle malghe, negli agroturismi. La primavera è di scena… a Scena! Leggera, facile, spesso gratuita… con il nuovo programma-primavera “Scena in fiore”.

Tutti i servzi inclusi con la carta vantaggi “Scena in fiore”:

  • -30% sugli impianti di risalita nell’area escursionistica Scena*
  • Diverse visite guidate, workshops e manifestazioni dell’Associazione Turistica di Scena

*valida con la carta vantaggi “Scena in fiore” presso le funivia Taser, Hirzer, seggiovia Grube, funivia Merano 2000 (non valida alla funivia Verdins).

Info:  www.schenna.com/primavera