Qui trovate la nostra informativa sulla privacy e le condizioni di revoca.

OfferteOfferte
Richiesta
Newsletter

Qui trovate la nostra informativa sulla privacy e le condizioni di revoca.

Best Price - Hotel St. Georgen Schenna
Proposte escursionistiche

Consigli per le vostre escursioni:

Castello & Giardini di Trauttmansdorff

Già l’imperatrice austriaca Elisabetta fu ispirata dall’idillio armonico del parco del castello e amava trascorrerci le sue vacanze. Oggi il castello ospita un magnifico giardino botanico e un museo, che meritano una gita di un giorno intero.Castello & Giardini di Trauttmansdorff

Lago di Caldaro

Il Lago di Caldaro con una temperatura media di 28 gradi è uno dei laghi alpini più caldi dell’intera regione. Qui potrete nuotare, fare un giro in barca a vela, fare surf o provare uno degli ottimi vini delle cantine locali.

Lago di Caldaro

La serie di musei Messner Mountain Museums

La leggenda dell’alpinismo Reinhold Messner ha creato una serie di musei a Plan de Corones, a Brunico, a Juval all’Ortles, a Cibiana di Cadore e a Firmiano – i popolari Messner Mountain Museums.

La serie di musei Messner Mountain Museums

Le cascate di Parcines

A Parcines potrete ammirare una ripida murata dove l’acqua precipita ben 97 metri in profondità – un spettacolo naturale davvero magnifico!

Museo Ferroviario Rablà

Tutti a bordo! A Rablà presso Merano vi aspetta il più grande modello ferroviario digitale in Italia. Inoltre la raccolta di oltre 20.000 treni è una delle più grandi d’Europa.

Museo Ferroviario Rablà

Museo Ötzi

Una gita a Bolzano vale sempre la pena: Al Museo Archeologico Altoatesino potrete ammirare Ötzi, la mummia dell’uomo venuto dal ghiaccio – la mummia ha 5.000 anni. Inoltre vi aspettano tanti altri reperti della lunga storia del nostro paese.

Museo Ötzi

Lago di Monticolo

Incorniciato dalle pendici boscose a Appiano il grande lago di Monticolo offre un’eccellente qualità di balneazione e una piscina pubblica con ristorante annesse.

Museo Andreas Hofer

A San Leonardo in Passiria si trova la casa di nascita del combattente per la libertà tirolese Andreas Hofer, che ha perso la vita durante le guerre napoleoniche per la libertà del nostro paese. L’edificio oggi ospita un museo molto interessante.

Museo Andreas Hofer

Museo dei Bunker a Moso

Questo museo davvero insolito si trova in un vecchio bunker a Moso in Passiria. Espone testimonianze storiche e reperti di natura domestica.

Cinema Knottenkino

Scegliete un posto a sedere! 30 sedie installate da un artista sulla roccia (“Knottn”) Rotsteinkogel (1.465 m) vicino a Verano trasformano la Val d’Adige in un suggestivo cinema panoramico.

Cinema Knottenkino