OfferteOfferte
Richiesta
Newsletter
Best Price - Hotel St. Georgen Schenna
Scena & dintorni

Un’emozionante vacanza a Scena

Il nostro hotel si trova nella frazione di San Giorgio, uno dei luoghi più pittoreschi di Scena. Da qui si hanno numerose possibilità per organizzare la vostra giornata di vacanze. Per rendere ancor più emozionante il vostro soggiorno qui da noi, vi abbiamo preparato alcune interessanti novità.

Un’emozionante vacanza a Scena

Passeggiate e sentieri

Appena sopra il nostro hotel c’è l’accesso alla roggia di Scena, una delle più belle passeggiate a Merano e dintorni. Se per le vostre escursioni preferite non usare la macchina, seguendo la roggia arrivate alla stazione di valle della cabinovia di Taser e a quella di Merano 2000.

Due volte alla settimana shuttle bus per il centro

Con il nostro schuttle bus privato ogni mercoledì e giovedì vi accompagniamo di sera nel centro del paese. Nei mesi estivi, da giugno ad agosto, potete partecipare ogni mercoledì alle serate estive di Scena con musica dal vivo e shopping serale e il giovedì ascoltare le musiche di bravissime bande musicali altoatesine.

Spostarsi senz’auto a Merano e dintorni

Meran Card
Meran Card
Dal 6 aprile al 30 giugno 2019 ricevete da noi la MeranCard, che vi offre dei servizi nuovissimi. Utilizzate senza limiti tutte le linee di bus e treni regionali in tutto l’Alto Adige e avete l’entrata gratuita in 90 musei della regione. Viaggiate inoltre gratuitamente con funivie selezionate, come ad es. le funivie per Verano e Meltina, con la spettacolare funicolare della Mendola nei pressi di Caldaro e con la funivia per Renon e il treno storico del luogo.

BusCard Meran & Umgebung
BusCard Merano e dintorni
Ricevete gratuitamente da noi la BusCard Merano e dintorni per soggiorni settimanali dal 1° luglio al 3 novembre 2019. Con essa avete la possibilità di utilizzare tutti i bus di linea dell’ottima rete di bus di Merano e dintorni, comprese tutte le linee cittadine di Merano.

Vacanze a Scena: una destinazione che ha molto da offrire

Vacanze a Scena: una destinazione che ha molto da offrire

Avete deciso di trascorrere una vacanza a Scena? Una scelta eccellente, perché a Scena vicino a Merano vi offriamo le condizioni ideali per trascorrere una favolosa vacanza in Alto Adige. Ampie vallate fluviali, affascinanti vigneti e frutteti, uno splendido scenario di montagna, che offre l’opportunità per tantissime attività sportive – inoltre innumerevoli mete escursionistiche e bellissime attrazioni. In questo modo la vostra vacanza sarà sempre divertente e emozionante. Il villaggio di Scena in Alto Adige è situato in posizione centrale al passaggio dalla Val Passiria alla Val d’Adige – quindi le mete più interessanti sono raggiungibili in breve tempo.

Prenotate direttamente qui la vostra vacanza da noi!